Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CEO Nvidia: "in ambito GPU siamo 10 volte più grandi del nostro maggior concorrente"

Il mercato delle GPU ha visto un'espansione dei prodotti firmati Nvidia, che sono ormai molto diffusi come lo stesso GameWorks, un tool dedicato agli sviluppatori che è diventato in breve tempo molto popolare.



Gli ottimi risultati della compagnia in questo settore sembrano aver dato fiducia al CEO di Nvidia, Jen-Hsun Huang, che durante un recente incontro con gli sviluppatori avrebbe sottolineato come l'azienda è 10 volte più grande del proprio maggior concorrente in ambito GPU. A riportarlo è SegmentNext.



Huang si riferiva molto probabilmente ad AMD, e se l'affermazione dell'amministratore delegato poteva sembrare a primo impatto quantomeno coraggiosa, dando un'occhiata ai numeri questa potrebbe essere non così lontana dalla realtà.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 febbraio 2018 alle 17:00