Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Goodram a IEM Katowice con le ultime novità hardware dedicate al gaming

GOODRAM, importante brand europeo nel mercato delle memorie e dello storage, annuncia la propria partecipazione a IEM Expo Katowice, che si terrà il 24 e 25 Febbraio in occasione di ESL One Katowice 2018 e dal 2 al 4 Marzo durante gli Intel Extreme Masters World Championship Katowice.



Ecco il comunicato ufficiale:



IEM Expo 2018 sarà per tutti gli appassionati un appuntamento imperdibile, al pari delle sfide tra le 16 squadre che animeranno i tornei e che daranno vita a epici scontri su Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO). I team internazionali che sono stati chiamati dagli organizzatori a contendersi il montepremi dei tornei, che complessivamente ammonta a 650.000 dollari, sono: Virtus.pro, Astralis, SK Gaming, G2 Esports, Ninjas in Pyjamas, FaZe Clan, Cloud9 e la squadra vincitrice del torneo UCC., cui si andranno poi ad aggiungere, al termine delle fasi di qualificazione, quattro ulteriori squadre europee, due nord americane, una asiatica e l'ultima proveniente dall'Oceania.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 febbraio 2018 alle 11:20