Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La remastered di Shadow of the Colossus fa meglio dell'originale

Una delle sorprese della settimana è sicuramente il fatto che la classifica di vendita inglese veda Shadow of the Colossus sopra al vendutissimo Monster Hunter: World e a EA Sports UFC 3.



La notizia nella notizia che non può che far felice Sony è relativa proprio alle vendite al day one della creatura di Fumito Ueda che, forte anche della crescita di notorietà del nome del suo producer, ha aumentato le vendite proprio al giorno del lancio del 73% rispetto alla controparte PlayStation 2.



La maggior diffusione di PlayStation 4 ha sicuramente contribuito al successo dell'opera, ma non possiamo che fare i complimenti a Sony per la decisione di riproporre un titolo in grado di avere questo impatto sul mercato.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 febbraio 2018 alle 17:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone

 

Ma che remake? Se cambia solo graficamente, è legnoso come lo era sulla 2 e si porta dietro gli stessi difetti. È rimasterizzato, fare mille distinzioni non ha senso e a quel punto, secondo il vostro ragionamento, avremmo i rimasterizzati tripla AAA, indiee .... non siate ridicoli.

 

@Neve Valkoinen questo è palese, ma poiché il suo commento è rivolto unicamente al comparto grafico se avesse letto almeno una recensione sarebbe stato a conoscenza che le differenze non si fermano lì, altro che soliti difetti. Ancor più no-sense l'ultima parte del post, che ancora, dopo varie riletture, non ho capito che cosa volesse dire.

 

Che dire hanno fatto un ottimo lavoro con il motore grafico rivederlo dopo anni fa sempre piacere 😎,la versione per ps2 quando usci' spremeva all'epoca le evidenti limitazioni della consolle eppure sono riusciti a tirare fuori una perla 😎 gg wp per sony ☺