Il futuristico noir All Walls Must Fall sta per lasciare l'Early Access di Steam
Inbetweengames ha recentemente annunciato che All Walls Must Fall lascerà a breve l'Early Access di Steam, per affrontare una pubblicazione vera e propria.
Il gioco è un interessante strategico con visuale isometrica ambientato in un universo noir futuristico, nel quale potremo esplorare la Berlino del 2089 divisa ancora dal muro, dato che la Guerra Fredda continua a congelare i rapporti tra oriente ed occidente. Arrivato su Steam in Early Access ad agosto del 2017, All Walls Must Fall sarà pubblicato il prossimo 23 febbraio. A riportarlo è Eurogamer.net.
Il team di sviluppo ha quindi mantenuto le promesse riguardanti l'intervallo di tempo per il quale il gioco sarebbe stato in accesso anticipato, e non modificherà il prezzo di All Walls Must Fall al lancio. Anzi, questo sarà celebrato con un 30% di sconto sull'acquisto. La scelta di portare in Early Access il gioco è stata motivata dagli sviluppatori con la volontà di creare una community che potesse aiutare lo sviluppo del titolo grazie a un costante flusso di feedback.
