Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Razer diventa partner del team Kinguin

Razer e il Team Kinguin, l'organizzazione di eSport più nota della Polonia, annunciano una nuova partnership strategica. L'accordo a lungo termine prevede la fornitura completa di periferiche nonché una collaborazione in fase di sviluppo e test di prodotto.



Da questo momento Razer sarà il partner esclusivo del Team Kinguin per quel che riguarda la fornitura delle periferiche da gioco e doterà gli atleti degli ultimi mouse, tastiere, cuffie e altri dispositivi, assicurandosi che siano sempre equipaggiati al meglio per affrontare con successo la battaglia. Razer attrezzerà anche l'Esports Center e le strutture di allenamento dell'organizzazione di Varsavia, promuoverà lo scambio di conoscenze tra i due marchi e offrirà il proprio supporto come partner per iniziative e attività future.



Gli atleti del Team Kinguin si uniscono al Team Razer e avranno un ruolo importante nello sviluppo e nei test dei nuovi prodotti dell'azienda. Grazie alla loro esperienza negli e-sport professionali e alla consapevolezza di ciò che è necessario per offrire prestazioni ai massimi livelli, forniranno un prezioso feedback per perfezionare ulteriormente la gamma di periferiche gaming di alta qualità di Razer.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2018 alle 14:00