Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rapoo amplia la propria gamma da gioco VPRO con la tastiera gaming retroilluminata V500S

Rapoo, uno dei principali produttori mondiali di periferiche wireless e innovatore di prodotti con tecnologia wireless a 5 GHz, continua ad ampliare la propria gamma da gioco VPRO, con la tastiera gaming compatta retroilluminata per veri giocatori.



La V500S è la tastiera da gioco meccanica per i giocatori tradizionalisti più esigenti. Davvero compatta è priva di tastierino numerico e di tasti di scelta rapida, per offrire la massima linearità operativa. Con la sua memoria onboard, 90 tasti personalizzabili, retroilluminazione regolabile e struttura robusta, è progettata per 60 milioni di pressioni tasto, garantendo divertimento no-stop. Inoltre, grazie al design ultra-compatto, questa tastiera occupa uno spazio minimo sulla scrivania ed è la soluzione ideale per LAN party e laptop gaming.



La V500S monta gli switch meccanici Rapoo Blue Edition che regalano una forza di azionamento di 50 g e una corsa di 2 mm assicurando un tempo di reazione rapido anche durante i giochi più intensi. In più, offrono un'incredibile durata di 60 milioni di operazioni e un guadagno in termini di velocità, precisione e divertimento senza fine.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 febbraio 2018 alle 16:10