Electronic Arts inizia i preparativi per l'E3 2018 svelando alcune sorprese
Come da un paio di anni a questa parte, anche questo anno per la fiera a tema videoludico più grande, l'E3 2018, Electronic Arts tornerà con EA Play, l'evento organizzato dalla società californiana tutto dedicato ai loro nuovi titoli in uscita.
L'evento si terrà da sabato 9 a lunedì 11 giugno (che corrisponde a sabato, dalle 23:00 alle 5:00; domenica e lunedì dalle 19:00 alle 5:00 come orario italiano); tre giorni che, promette EA, saranno ricchi di contenuti.
Come si evince dal loro sito ufficiale: “ Al centro di EA Play ci siete voi, i nostri giocatori e la nostra community. EA Play è uno spazio dove connettersi fra tutti noi e con i nostri giochi, da qualunque parte voi vi troviate, che sia di persona, oppure online”.
I piani organizzativi non sembrano prevedere una conferenza d'apertura, tuttavia ciò non significa che verrà dedicato meno spazio ai nuovi titoli. Infatti, a tale evento sarà possibile trovare, oltre a giochi come The Sims 4, Fifa, Madden, anche grandi sorprese, che includono il nuovo capitolo di Battlefield e la nuova IP di Bioware, Anthem (mostratosi allo scorso E3 con un primo trailer).
Sarà possibile seguire ogni aggiornamento tramite account ufficiali Facebook e Twitter , oltre che al sito ufficiale ea.com.
