Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Neil Druckmann: “Il prossimo gioco Naughty Dog potrebbe non essere in terza persona”

Ospite del D.I.C.E. Summit di Las Vegas, Neil Druckmann, creative director di The Last of Us Part II, ha spiegato come Naughty Dog sia uno studio dalla mentalità piuttosto aperta rispetto alle novità da introdurre nei propri giochi.



Druckmann ha rivelato di preferire i giochi in terza persona, poiché in questo modo riesce ad identificarsi meglio con i personaggi che sono sullo schermo, ma ha anche ammesso che ci sono molti giochi realizzati in prima persona con una buona narrativa.



Quando stava iniziando i lavori per The Last Of Us, ad esempio, il team doveva decidere se realizzarlo in prima persona o in terza persona. Alla fine si optò per una terza persona, ma con una fotocamera più ravvicinata, in modo da renderla più intima.



Ovviamente tutto questo non vuol dire che il prossimo gioco di Naughty Dog sarà sicuramente in prima persona, ma semplicemente che il team californiano è di ampie vedute ed è aperto a qualsiasi nuova soluzione.



Ricordiamo che al momento Druckmann e il suo team stanno lavorando su The Last Of Us Part II, una delle esclusive più attese per Playstation 4, che però ancora non ha una data di uscita.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/02/druckmann-neil.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2018 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona