Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Piano: l'inquietante horror psicologico di Mistaken Visions ha una finestra di uscita

The Piano è un gioco horror psicologico sviluppato da Mistaken Visions. Il gioco è ancora in fase di sviluppo e al momento i doppiatori sono in fase di registrazione in collaborazione con una società chiamata Game If You Are. Nella giornata di oggi, è stato rilasciato un nuovo teaser dal quale apprendiamo che il gioco uscirà nella primavera del 2018.



Come segnala Gamingbolt, secondo il creatore del gioco Jonathan Stemmildt, The Piano è un gioco che presenta una storia profonda e personale e non si focalizzerà solo sugli elementi horror. Nel gioco, vestiremo i panni di John Barnerway, accusato di aver commesso alcuni omicidi e i giocatori dovranno lentamente scoprire il mistero che sta alla base di questi delitti e allo stesso tempo scavare nella mente del protagonista.



Come potete vedere nel teaser qui di seguito, il gioco presenta un tono molto atmosferico e cupo, insieme ad alcune parti più spaventose.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 marzo 2018 alle 17:10