Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amazon Prime: l'abbonamento annuale salirà a 36 Euro a partire dal 4 aprile

Vi riportiamo interessanti novità che riguardano il prezzo dell'abbonamento al servizio Amazon Prime che, dal mese di aprile, subirà delle modifiche.



Per la precisione, come riportato in una mail che Amazon sta inviando agli abbonati, il prezzo dell'abbonamento salirà a Euro 36 l'anno a partire dal 4 aprile, contro i 19,99 Euro del prezzo attuale. Allo stesso tempo sarà reso disponibile un abbonamento mensile a 4,99 Euro.



Il costo dell'abbonamento subisce, quindi, un aumento, ma bisogna segnalare che il servizio, qui in Italia, rimane quello con un prezzo più basso rispetto, ad esempio, agli Stati Uniti, dove Prime costa 100 dollari l'anno, nel Regno Unito 79 sterline l'anno, in Germania 69 Euro l'anno. Al contrario, in Spagna non sono previsti aumenti e l'abbonamento rimarrà a 19,99 Euro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 marzo 2018 alle 12:30

Condiviso da Meta_Knight.Piace a 1 persona, 12 persone

 

Sì, ciò non toglie che sto pagando un aumento a causa di servizi che non uso, o uso saltuariamente, senza possibilità di scegliere di cosa usufruire.

 

Non ho più rinnovato dopo l'aumento a 19,99 di certo non lo farò adesso. Ok l'aumento dei servizi ma non mi sono mai intetessati. A me basterebbero solo le spedizioni sempre gratuite

 

Stessa merda del canone Rai, "non ti interessano i nostri servizi? Non li usi? E a noi che cazzo ce ne frega? Zitto e paga!". Dovrebbero fare una versione con solo le spedizioni e lasciare il prezzo com'è, e chi vuole tutte le altre puttanate paga i 40 pippi.

 

sinceramente sono felice di leggere sui vari forum, alla luce di questo aumento su abbonamento prime, che tantissime persone non rinnoveranno il loro abbonamento.
Continuerò ad acquistare su Amazon ma tornerò a fare come quando non avevo il Prime, acquisti più oculati e ponerati....poi se la merce ci mette 3 o 5 gg ad arrivare invece che una nottata, beh sculo la prenderò quando arriva!!

 

Il problema è che la gente parla e basta, sono proprio curioso di vedere quanti passeranno ai fatti. Tempo una settimana e se ne saranno già dimenticati.

 

@Vagitarian

Boh speriamo siano più o meno coerenti, solo che da 19,99 a 36 il salto non è piccolo....cmq sia uso il prime solo per le consegne veloci, amazon video ed altre bischerate non mi interessano

 

@cris21 come non lo fu 2 anni fa da 9,99 a 19,99. Stanno tirando troppo la corda. La coerenza comunque non rientra tra le qualità dell'utente medio di internet. Speriamo passino ai fatti oltre a farsi sentire.

 

Già ero indeciso se farlo o no, ora sicuramente non ci penso nemmeno più! asd Alla fine basta accumulare qualche acquisto per arrivare alla spedizione gratuita, e se ci mette qualche giorno in più ad arrivare amen...