Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La serie televisiva del Signore degli Anelli durerà 5 stagioni!

Il Signore degli Anelli diventa una serie televisiva!



L'opera letteraria fantasy di J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, ben presto vivrà una nuova giovinezza, trasformandosi da libro a serie TV.



Amazon Studios come ben saprete sta lavorando per creare una serie televisiva ispirata all'opera del grande scrittore inglese. Una serie del genere sarà un investimento colossale per la società americana, che non dovrà badare a spese per creare un qualcosa degno delle aspettative dei milioni di fan di tutto il mondo.



L'ultima novità riguardo gli sviluppi di questa serie è arrivata come sempre dal noto forum Reddit, all'interno del quale un utente ha spiegato che questa interessante serie potrebbe durare per ben cinque stagioni. Sempre sul forum è emerso che la società americana deve rispettare una clausola che imporrebbe allo studio un limite non superiore a due anni per avviare la produzione della serie, così da poter presagirne un uscita non troppo distante da oggi.



Speriamo dunque che Amazon Studios riesca a fare un grande lavoro, anche perché se nei tre film precedenti ci si poteva lamentare giusto di qualche scena importante mancante, con cinque stagioni ci aspettiamo veramente un grande capolavoro.



Quante aspettative avete voi riguardo questa serie TV?



La serie televisiva del Signore degli Anelli durerà 5 stagioni! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

7 aprile 2018 alle 09:50

 

Vanno sulla fiducia

 

Mi sa che lo hanno fatto. I diritti gli sono costati 250 milioni. Altri 250 milioni per la produzione della serie e probabilmente pubblicità più altri soldi che spenderanno per le successive stagioni e spin off. In poche parole probabilmente alla fine si tratterà di un investimento complessivo vicino al miliardo di dollari che però ad amazon potrebbe portare sul lungo termine molti più soldi.

Comunque se c'è una società che può buttare soldi in queste cose sono proprio loro.

 

Dubito che potrà raggiungere i livelli della saga cinematografica! Spero di sbagliarmi e che ne venga fuori qualcosa almeno accettabile!