Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Michael Pachter: poche probabilità che PlayStation 5 arrivi sul mercato prima del 2020

Nei mesi scorsi Michael Pachter aveva già espresso la propria opinione in merito alle tempistiche di lancio di PlayStation 5, dichiarando che difficilmente la nuova console debutterà prima del 2020. Interpellato da WCCFTech, il celebre analista di Wedbush Securities ha sostanzialmente ribadito il concetto, aggiungendo che le probabilità di veder arrivare sul mercato PlayStation 5 nel 2019 sono solo del 25%. Tutti i rumor circolati finora sulla console Sony sono consultabili a questo indrizzo.

Continua la lettura su multiplayer.it

9 aprile 2018 alle 09:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone

 

Allora arriva sicuramente dopo il 2020. E cmq se i giochi sono come quelli di questa gen per me se la possono tenere. Remaster 4K e cagate varie, già immagino... Indie di merda a 50 euro ecc.

 

@Vagitarian 2/3 rinvii a distanza di anni mi aspetto un gioco giocabile al lancio. Invece puntualmente bug, ecc. Segno che i rinvii servono solo ad alimentare hype per quelli che ancora ci credono. Bethesda come Ubisoft i bug li sistema, necessita solo di tempo... I loro giochi sono tra i piu' complessi. Skyrim su ps4 è arrivato a 10 patch, ieri ho scaricato 1.10 ho detto tutto. Questo non deve capitare ma rientra nella normalità della gen.

 

@Franco Roccaforte Insomma, Ubisoft cerca di sistemarli, ma Bethesda... Fallout 4, a un anno dall'uscita era qualcosa di improponibile. Che poi complessi... parliamone... Grafica datata ma che fatica ad andare fluida, animazioni da ps2, gameplay legnosi, trame e dialoghi semplicistici, bug dietro ogni angolo, e via di questo passo. Fossero fatti bene potrei anche capire, ma realizzare giochi così approssimativi e limitati in ogni componente è davvero un'impresa. Tanto la gente si accontenta. Quando hai una mappa grande e mille quest anche se tutto il resto fa pena se lo fanno piacere perché Bethesda, tra le software house più sopravvalutate di sempre (altro discorso invece come publisher).

 

@Vagitarian Io ho giocato oblivion e skyrim, bug gravi non ne ho mai subiti. Nel primo caso ho comprato 3 versioni su ps3, nel secondo 2 versioni su ps3 e 1 versione ps4. Finiti tranquillamente...
Fallout non mi è mai piaciuto. Bethesda SH sopravvalutata? Può essere ma oggi lo sono un po' tutte, in generale. Ma è difficile ammetterlo quando ci vanno di mezzo i propri giochi preferiti.

 

Meglio così sennò altri soldi da uscire!!!

 

io invece sarei tanto curioso di vedere come miglioreranno i giochi...ai livelli altissimi ormai raggiunti oggi con la tecnologiA ATTUALE non riesco proprio ad immaginare i giochi di prossima generazione...curiosità tanta

 

Raga, per me la PlayStation 5 sarà presentata per la prima volta all'E3 2019 e uscirà nel 2020. io personalmente mi voglio godere ancora per almeno 2 anni la Mia PlayStation 4 PRO. La PlayStation 4 ha ancora davvero molto da offrire secondo me...!!!! io spero che la PlayStation 5 la nuova generazione la nuova Xbox arrivi tutto il più tardi possibile, almeno 2020 se non 2021-2022 come spero io!!!! Ho ancora troppi Giochi da Giocare e da Finire su questa attuale generazione. insomma almeno io ho ancora troppo da Giocare su questa attuale generazione anche perchè ho la PlayStation 4 solo dal 2016.

 

Secondo me la Timeline sarà così: E3 2018 annunciano tutti le date per i giochi ps4 rimanenti( kojima, the last of us 2 ecc) che usciranno tutti nel 2019, visto che il 2018 ha parecchie esclusive tipo spiderman. E3 2019 annunciano la ps5 che uscirà entro la fine di tale anno o all'inizio del 2020. A questo punto, da possessore di ps4 fat day one, non so se mi convenga prendere la ps4 pro entro questo natale o tirare fino alla ps5. Anche se la nuova console non la prenderei mai al lancio...