Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom, registrato il marchio Onimusha

Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, Capcom avrebbe registrato il marchio Onimusha in diversi paesi (Europa, Messico, Canada, Australia e Filippine). La registrazione del marchio potrebbe significare qualunque cosa: potrebbe trattarsi di un remake, di una remastered, di un sequel del lontano Onimusha Dawn of Dreams (uscito nel 2006 su PlayStation 2) o ancora semplicemente un gioco per smartphone, nulla è ancora chiaro.



Capcom è ben consapevole di quanto sarebbe gradito un ritorno della saga, pertanto un annuncio di un nuovo gioco legato al brand non stupirebbe, specialmente nell'era del revival che stiamo vivendo. Non ci resta che attendere conferme da parte della software house giapponese, e magari in vista dell'E3 2018 il possibile annuncio potrebbe essere vicino.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/04/onimusha-trademark-2018-600x517.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 aprile 2018 alle 20:20

Condiviso da Nightmare Monster e un altro.Piace a 10 persone

 

I primi 2 mi sono piaciuti, i successivi no. Spero in un remaster di genma onimusha e onimusha 2.

 

Vero i primi 2 me li sono goduti molto mentre il terzo la cosa del salto temporale non mi é piaciuta molto anche se comunque alla fine era un buon gioco con poca innovazione e un’ambientazione discutibile. Il 4 invece l’ho saltato a piè pari

 

@baggio76 Il primo su xbox è meglio di quello su ps2. Il secondo è il migliore della serie e il fatto che va finito 4 volte per il 100% dopo aver sbloccato diversi bivi all'epoca era qualcosa di straordinario... Il 3 concordo con te. Il 4 mi è parso una forzatura, si vedeva la carenza di idee.