Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Non ci aspettiamo niente di rivoluzionario da PS5 e dalla prossima Xbox"

Fin ora ogni generazione di console ha apportato miglioramenti visivi e promesse di giochi sempre più grandi e articolati, sottolinea Gamingbolt.



Questa considerazione vale anche per questa generazione, per quanto esse abbia a tutti gli effetti necessitato di più tempo per decollare. Infatti i giochi che hanno rimarcato in maniera netta ed evidente con la generazione precedente sono arrivati, seppur con una lentezza maggiore, ma abbiamo comunque avuto God of War, Uncharted 4: A Thief's End, Hellblade: Senua's Sacrifice e così via dicendo.



Ebbene, secondo uno sviluppatore indipendente, la prossima generazione di console non sarà più capace di offrire un distacco "netto" rispetto alla generazione precedente. Secondo il CEO di Rainbow Skies, Marcus Pukropski, non dobbiamo aspettarci niente di rivoluzionario dalla prossima PlayStation e Xbox. "Tutto sarà più veloce e un po' più carino, ma non dobbiamo aspettarci cambiamenti rivoluzionari" dichiara l'esperto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2018 alle 14:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona, 1 persona

 

Io non vedo ancora il motivo di prendermi una nuova console per sole esigenze di grafica visto che mi sembra che ormai messi veramente bene da quel lato

 

Ormai cambia solo la risoluzione, vanno ad aggiungere roba inutile che non c'entra nulla coi videogiochi, che tristezza rispetto al salto da psx a ps2