Data di uscita e nuovo trailer per Strange Brigade
Dopo un lungo silenzio, Rebellion è tornata a parlare di Strange Brigade, l'avventura action ambientata negli anni '30 mostrata per l'ultima volta alla PSX 2017. Un nuovo trailer e l'annuncio ufficiale della data di uscita del gioco accompagnano alcune nuove informazioni sul titolo, che potrà essere giocato da 1 a 4 giocatori in co-op online.
L'archeologo Edgar Harbin è in Egitto per trovare la tomba della regina Seteki, crudele regnante defunta da oltre 4000 anni il cui spirito, a causa del suo lavoro, torna in vita. Come membri della Strange Brigade, un'associazione segreta britannica composta da persone dotate di abilità speciali reclutate per occuparsi delle minacce paranormali, dovremo liberarci di Seteki.
Tra enigmi, trappole ed esplorazione, avremo a che fare con orde di mummie e mostri mitologici da annientare, anche grazie ad amuleti speciali capaci di potenziare le abilità dei membri della Strange Brigade. Transazioni in-game – rigorosamente con valuta virtuale, precisano gli sviluppatori – permetteranno di acquistare armi e oggetti usando l'oro recuperato dopo l'uccisione dei nemici.
Strange Brigade, già prenotabile, sarà disponibile per PlayStation 4 dal 28 agosto.
