Pianificati ben cinque sequel per God of War
In un'intervista fatta a Cory Barlog da Kotaku scopriamo che Santa Monica Studio ha già previsto la bellezza di cinque sequel per il nuovo God of War.
Cory Barlog è rimasto comunque molto vago sulla questione e non è quindi chiaro se il tutto rimarrà ancorato alla nuova mitologia norrena o ci sposteremo in nuove aree, fatto sta che l'intenzione è quella di approfondire i personaggi e le loro interazioni. Se la qualità è quella riposta in questo nuovo titolo, ben vengano tutti i sequel possibili, anche se… forse è il caso di far riposare il povero Kratos.

darkman
io andrei piano che esagerare rischia di farsi male
Nico Giraldi
A me fanno più paura gli attuali 8 like al post che il post in sè
Stark of Astora
se avranno la stessa qualità dell'intera saga allora ben vengano
John Cena.
Speriamo di no. Il troppo storpia e rischia di diventare troppo commerciale.
scap
Di per se il gioco è già "commerciale" visto il budget e le vendite. L'importante è che mantengano degli standard qualitativi di alto livello. Onestamente credo li manterranno. Se noti, Sony è molto attenta alla qualità delle sue esclusive negli ultimi anni, quindi dubito faranno uscire capitoli penosi. Detto ciò, credo che nella fase di brainstorming del progetto siano uscite diverse idee per realizzare questo God of War, e alcune di esse sembrano essere valide per essere sviluppate.
John Cena.
@scap Il primo capitolo di una serie è sempre il meno commerciale. I successivi lo diventano perché ci si piega alle mode del momento, alle richieste del videogiocatore medio e del mercato. Questo God Of War non è un seguito canonino ma una sorta di reboot rispetto al passato, nonostante gli intrecci narrativi.
scap
@Franco Roccaforte Beh, anche se il gioco è concettualmente diverso, fa riferimento comunque ad uno specifico franchise (per questo infatti ha avuto una risonanza non da poco). Detto ciò dico solo che a mio avviso è già un prodotto commerciale, fatto per diventare un system seller o una killer application (fatto per vendere a palate e guadagnare un sacco, con a monte un budget milionario per la produzione e il marketing). Così intendo quando un prodotto è "commerciale". Un prodotto commerciale può anche non essere una merda. Il termine "commerciale" non deve essere un dispregiativo (a mio avviso)
Lukeval
Avere 5 idee per un sequel non significa aver previsto 5 sequel
Johnlocke07
Ah ecco perché non fare i dlc
gamerpersempre
Farà la fine degli assassin's creed, il troppo storpia!
Johnlocke07
assassin's creed gia storpiato dal terzo in poi incluso!
Garth Brown
@Johnlocke07 ma se AC3 era fantastico?
Nico Giraldi
"Ben vengano tutti i sequel possibili!"
Ma che ca220 stai a dìììì
Garth Brown
@Jack River ma anche no
Nico Giraldi
@Gray_Locked ti piace avere le fette di salame sugli occhi allora!
Garth Brown
@Jack River Certo certo
Closed
Ma con 5 capitoli non dice che siano tutti come quello appena rilasciato, anzi in una vecchia intervista Cory Barlog disse che avrebbero potuto esplorare altre mitologie come quella cinese o egizia e se spoiler il protagonista cambierà probabilmente cambieranno ancora gameplay.
Bikolore
questo è pur sempre il 7 capitolo e non mi sembra faccia tanto schifo.
Garth Brown
Come la saga Greca in pratica. Ottimo ottimo.
Liquidsun
Se mantengono la stessa qualità di questo God of War per me possono farne uscire anche uno al mese
Jungleman
Della serie:battiamo il ferro finché è caldo
Luchino dei Falchi
ostia, fa molto piacere ma che si diano una calmata per prendere fiato almeno
Enima
Poche serie possono permettersi di contare più di 9 titoli e gow non mi sembra proprio una di queste. Penserei prima alla qualità che alla quantità, capisco l'entusiasmo ma eviterei di esagerare
Xehanort89
Vogliono fargli uccidere tutte le divinità esistenti di questo mondo probabilmente! Punterei più su una nuova trilogia
Stark of Astora
per poi concludere con un bel God of War Multiverse, dove i vari Kratos faranno squadra per combattere chiunque intralci il loro cammino
Xehanort89
@starK7 😂😂😂
GreyFox_xx
magari
Peanuts980
Notizia per fare un pò di caciara, si vedrà
Drakon
Non ho una play, ma se mi metessi nei panni di chi ce l'ha ne preferirei meno ma fatti bene. Spero soprattutto che se notassero un calo di qualità o che i giochi non rendano il dovuto interrompano la serie per farla finire al meglio, non come hanno fatto in passato altre software house.