Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Labo: già tempo di riciclare il cartone? I primi dati di vendita non sono molto positivi

C'è futuro per il cartone integrato con i videogiochi?. Da com'era stato annunciato e accolto da parte del settore, giornalisti videoludici compresi, Nintendo Labo avrebbe dovuto rappresentare una nuova rivoluzione copernicana per il mondo dei videogiochi. Perché nessuno aveva mai pensato di usare il cartone per creare delle periferiche interattive? In effetti si tratta di un esperimento a suo modo affascinante, che dimostra la volontà della casa di Mario di innovare e di provare a lanciare dei prodotti che siano completamente suoi, anche a rischio di non essere compresa e di fallire. Da questo punto di vista c'è poco da ...

Continua la lettura su multiplayer.it

4 maggio 2018 alle 17:50

Condiviso da Meta_Knight e un altro.Piace a 5 persone

 

Seriamente, questa roba avrebbe fallito pure prima, ma anche se avesse venduto a bizzeffe, non avrebbe senso comprarlo. Ma che senso ha comprare, letteralmente, dei pezzi di cartone per la propria switch, ESCLUSIVAMENTE per party game del cavolo alla 1 2 switch, che non sono titoli continuativi o da rigiocare?
Ma poi chr senso ha creare questa roba se appunto non è neanche compatibile con altri titoli?

Mi spiace per chi dice che "questo prodotto è destinato ai più piccoli o alle famiglie" però non è sensato, visto che il comparto videoludico dei giochi è scarno e povero per essere ancora supportato.

 

Io gli darei tempo, in giappone labo ha avuto più successo di god of war. Sono più giochi che videogiochi quindi hanno anche un mercato leggermente diverso

 

Non è che se gli dai più tempo si deve essere più buoni a guardare le vendite, il comparto videoludico ha poca roba da mostrare, e per ora le cose che puoi creare con i vari set sono limitate.

 

D'accordo... ma apprezziamo l'idea originale che ha avuto Nintendo prima di sparare sentenze. E lo dico da non possessore di console Nintendo.

 

@Gray_Locked E' una tua opinione, non un dato di fatto. Il dato di fatto è che per ora non vende bene... almeno qui in Europa.

 

Ricordatevi però sempre e comunque che Nintendo è nata come azienda professionale nel settore dei giocattoli. Se a voi non vanno bene sti cazzi , ci sta tanta gente che allo stesso tempo apprezza.