Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le uscite del mese di luglio - articolo

Anche questo 2018 pieno zeppo di giochi davvero estremamente interessanti e produzioni imperdibili ha bisogno di una sorta di pausa. A conti fatti è esattamente questo ciò che sembra dirci l'elenco delle uscite del mese di luglio, un mese che per una volta tanto segue la tradizione dell'industria videoludica e va per il "leggero" soprattutto a livello di AAA.



I possessori Switch avranno tra le mani una manciata di esclusive tra cui il porting di Captain Toad: Treasure Tracker e Octopath Traveler mentre gli altri giocatori non potranno che guardare con una certa curiosità al debutto di No Man's Sky su Xbox One. Un debutto che segna anche il lancio di No Man's Sky Next, un aggiornamento gratuito per PS4 e PC (incluso nella versione Xbox One) incredibilmente importante dato che introduce quel multiplayer la cui assenza aveva fatto parecchio discutere al lancio su PC e PS4 del gioco Hello Games.



Poi ovviamente ci sono loro, gli instancabili sviluppatori indie che anche questo mese hanno deciso di non dare pace a chi apprezza anche il mercato non AAA. Tra nuovi capitoli di saghe già affermate come The Banner Saga 3 e il debutto di un giovane game designer premiato ai BAFTA con The Spectrum Retreat ci sono sicuramente delle potenziali gemme da scovare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 luglio 2018 alle 16:10