Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Sea of ​​Thieves ascolteranno le richieste dei giocatori per i futuri aggiornamenti

Dalla sua uscita a marzo, Sea of ​​Thieves di Rare ha trovato una fan base appassionata, ma il gioco ha subito comunque delle critiche. In un'intervista con GameSpot, l'Executive Producer Joe Neate, il Senior Designer, Shelley Preston e il Design Director, Mike Chapman, hanno discusso della crescita del gioco sin dal lancio, hanno parlato anche delle critiche ricevute e di come si procederà per i futuri aggiornamenti.



Gli sviluppatori sottolineano quanto seriamente abbiano preso tutto ciò che i fan hanno detto sul gioco. Un elemento su cui dovevano cambiare la propria posizione era includere le navi guidate dall'IA in Sea of ​​Thieves. In precedenza erano stati piuttosto contrari ad usarle, tuttavia, secondo Neate, includere le navi IA sarà una "cosa positiva" come afferma.



"È anche qualcosa in cui possiamo incoraggiare i giocatori a fare squadra, quasi a formare alleanze l'uno con l'altro e poi andare a caccia di queste spaventose navi scheletro nel mondo."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 luglio 2018 alle 08:30

Piace a 1 persona