Construction Simulator 2 arriverà anche su PlayStation 4
Se siete appassionati di titoli simulativi vi sarete accorti che l'arrivo su console dell'apprezzato Farming Simulator ha aperto le porte a molti altri arrivi illustri.
Tra questi non possiamo non citare anche il recentemente annunciato Construction Simulator 2, titolo sviluppato da astragon Entertainment GmbH e weltenbauer. Software Entwicklung GmbH che sposterà l'azione dagli ormai obsoleti campi coltivati ai cantieri.
Come da tradizione, le licenze ufficiali relative ai veicoli inserti nel gioco sono tantissime: Caterpillar, Liebherr, PALFINGER, Bell Equipment, ATLAS, STILL, Mack Trucks, MEILLER Kipper e Kenworth sono solo alcuni dei famosi marchi di macchinari da costruzione che potremo manovrare per gestire al meglio la costruzione di oltre 60 edifici.
Il titolo, per il quale al momento non è stata fornita una data di lancio ufficiale, è stato presentato ufficialmente con un trailer che trovate come di consueto in calce all'articolo. In attesa di sapere quando potremo iniziare a scavare e manovrare gru comunque vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
