Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Shapeshifting Detective, un'interessante investigativo noir, sta arrivando su console

D'Avekki Studios, gli sviluppatori di The Infectious Madness of Doctor Dekker, hanno annunciato il loro prossimo progetto: The Shapeshifting Detective, atteso su PC e Console per l'ultimo quarto del 2018.



Dorota Shaw è morta, e i primi sospettati sono tre lettori di tarocchi con la sconcertante abilità di prevedere i delitti – o commetterli. Sta a te scoprire i loro oscuri segreti, ma questi non li sveleranno a chiunque. Fortunamente, tu sei quella persona che li scoprirà, anche se sarà pericoloso.



Giocherai nel ruolo di un detective che ha il potere di trasformarsi e fingersi altre persone, così facendo, sbloccherai nuove conversazioni e nuovi incontri. Il gioco è completamente girato in Full Motion Video, quindi con attori in carne e ossa, e vanta, nel suo cast, gli attori Rupert Booth, Anarosa De Eizaguirre Butler (Contradiction) and Aislinn De'Ath (The Infectious Madness of Doctor Dekker).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 luglio 2018 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona