Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E' in arrivo Death's Gambit, souls-like 2D per PlayStation 4

E' attesa per metà agosto l'uscita del RPG action-adventure Death's Gambit, un vero e proprio souls-like 2D. Gli sviluppatori di White Rabbit hanno reso note, con un post sul blog PlayStation, le principali caratteristiche del gioco, che ci vedrà nei panni di Sorun, un agente della Morte impegnato su un pianeta alieno con setting medievale, tra mostri, cavalieri e indicibili orrori.



La morte sarà parte integrante dell'esperienza e spesso garantirà accesso a sezioni di trama altrimenti nascoste. Una trama che sarà composta da una narrazione principale e da tanti elementi di lore con cui approfondirla, sparsi per il mondo di gioco. Il gioco offrirà un alto livello di sfida, ma per i più temerari sarà possibile attivare anche una modalità di permadeath. Il mondo sarà aperto ed esplorabile secondo percorsi liberi: se un boss sembrerà troppo arduo, probabilmente dovremo prima passare da un'altra parte.



Non solo noi potremo resuscitare, ma anche i boss: tornando nella location di una boss fight, troveremo una versione potenziata e ancor più difficile da sconfiggere dei nemici principali. Come se non bastasse troveremo anche una modalità New Game+ con più nemici e una maggior difficoltà. Sette saranno le classi di personaggio tra cui scegliere, ognuna con caratteristiche uniche, ma con un albero dei potenziamenti condiviso. Anche le singole armi saranno potenziabili a seconda del nostro stile di gioco, per un'esperienza davvero dinamica e unica.



Death's Gambit sarà disponibile per PlayStation 4 dal 14 agosto.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 luglio 2018 alle 16:00

Condiviso da Scarafaggio e altri 2.Piace a 6 persone