Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ex Valve parla di politiche interne spietate e di un clima di lavoro pessimo

Rich Geldreich non cita esplicitamente Valve nei propri tweet ma il fatto che con le sue parole faccia riferimento alla compagnia di Gabe Newell e soci è piuttosto palese. Geldreich parla attraverso Twitter di una compagnia di Bellevue e di alcune pratiche e politiche interne piuttosto spietate a cui avrebbe assistito tra il 2009 e il 2014, gli anni in cui ha fatto parte di Valve.



I riferimenti riportati da PCGamer si concentrano sulle compagnie che si auto-organizzano, sulle self-organizing company. Ecco alcuni dei commenti più interessanti.



"In una compagnia che si auto-organizza e utilizza bonus una volta che modifichi un progetto sei bloccato su di esso per qualsiasi cosa fino a quando non viene pubblicato. Il team tiene in ostaggio i tuoi bonus e afferma che il tuo lavoro ha rovinato qualcosa. In pratica è estorsione legalizzata interna a una compagnia".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 luglio 2018 alle 10:20

Condiviso da Emminsky.Piace a 2 persone

 

Dopo l'ondata di attrici che sostenevano di essere state molestate ora tocca ai dipendenti delle software house, lo dice uno e poi ne spuntano fuori altri mille sulla stessa scia.