Bethesda aumenta la pressione su Sony per il cross-play tra console
Il principale portavoce di Bethesda Softworks ha rilasciato recentemente un commento molto esplicito a Game Informer: le piattaforme che non consentono il cross-play potrebbero essere tagliate fuori dal lancio di The Elder Scrolls: Legends alla fine di quest'anno. Sebbene Pete Hines non nominasse specificamente PlayStation, Sony o PlayStation 4, non c'è altra console che possa ostacolare il gioco multipiattaforma.
Come riporta Polygon, al QuakeCon 2018, Hines ha dichiarato a Game Informer che le aspettative di Bethesda "sono essenzialmente non negoziabili". The Elder Scrolls: Legends è attualmente attivo e compatibile con PC Windows, Mac, iOS e Android. Hines ha detto che Bethesda sta ancora discutendo la questione con i suoi partner di piattaforma, che in pratica significa con Sony.
"Non possiamo parlare di una versione di Legends, in cui porti i tuoi progressi con te e un'altra versione in cui ti trovi all'interno di quell'ecosistema o fuori da tutto il resto. Questo è contrario alle nostre aspettative".
