Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft annuncia la disponibilità del nuovo Surface Go

Surface Go, il più piccolo, leggero e accessibile device della famiglia Surface di Microsoft, è disponibile da oggi per l'acquisto in due configurazioni, il Surface Go da 64 GB con Intel 4415Y con 4 GB RAM e il Surface Go da 128GB e Intel 4415Y con 8 GB RAM.



Il nuovo 2 in 1 combina le performance di un laptop con la portabilità di un tablet, permettendo di essere sempre connessi, sia da casa sia durante gli spostamenti. Con un semplice tocco è possibile accedere a tutte le funzionalità di Office, leggere e modificare file Word o PowerPoint e prendere appunti su OneNote ovunque ci si trovi.



Il massimo della versatilità è garantito dalla Surface Go Type Cover, dal nuovo Surface Mobile Mouse e dalla Surface Pen. L'innovativa Surface Go Type Cover offre la migliore esperienza di digitazione ed è disponibile in quattro colori: nero o nei colori platino, bordeaux e blu cobalto in Alcantara®. Surface Mobile Mouse, con abbinamento Bluetooth e un design elegante, completa l'esperienza avanzata del nuovo device, mentre la Surface Pen garantisce bassa latenza, sensibilità all'inclinazione e 4.096 livelli di pressione per un'esperienza di scrittura naturale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 agosto 2018 alle 19:30