Arriva Hover: parkour e acrobazie in libertà su PlayStation 4
Manca poco al debutto su PlayStation 4 di Hover, il gioco d'azione dedicato al parkour, sviluppato da Fusty Games con l'idea di non includere violenza, ma di non essere nemmeno una mera simulazione sportiva.
Nel titolo ci uniremo a un gruppo di ribelli per prenderci gioco, con le nostre acrobazie, delle forze di sicurezza di un regime tirannico. Corsa, salti e mosse acrobatiche godranno della massima libertà per rendere l'esperienza realistica e coinvolgente, senza rinunciare a meccaniche più “arcade”.
Il gioco si svilupperà profondamente in senso verticale. Hover City, la città futuristica e dallo stile cartoonesco che farà da sfondo alle nostre imprese, sarà esplorabile dalle fogne fino alla cima dei grattacieli, per permetterci di esibirci nel più sfrenato parkour. Il tutto sarà giocabile sia in solitaria (scegliendo tra nove personaggi, affrontando oltre novanta missioni e cimentandosi in diverse modalità di gioco) che nella modalità online, dove potremo incontrare altri giocatori connessi casualmente, senza attendere in lobby pre-partita. Hover sarà disponibile per PlayStation 4 dal 18 settembre.
