Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Acer presenta i nuovi monitor da 27 pollici delle linee Predator e Nitro

Attraverso un comunicato ufficiale diramato oggi, Acer ha presentato i nuovi prodotti delle linee Predator e Nitro lanciando quattro nuovi monitor da gaming che rendono i giochi ancora più coinvolgenti, una sedia da gaming di livello superiore e un set completo di gadget e accessori.



Volendo cominciare dai monitor, il nuovo Predator XB273K è dedicato ai gamer alla ricerca di esperienze premium. Trasforma i giochi in un'immersione totale ad altissima definizione (3840x2160) e offre una frequenza di aggiornamento di 144 Hz che permette di riprodurre immagini meravigliosamente fluide e un gameplay privo di fenomeni di tearing anche quando gli oggetti riprodotti si muovono rapidamente da una parte all'altra dello schermo.



La tecnologia NVIDIA G-SYNC elimina inoltre il tearing adattando il framerate del monitor a quella del dispositivo che sta inviando il segnale video, dando come risultato immagini fluide e una gaming experience senza precedenti. Il pannello realizzato con tecnologia IPS può visualizzare un'ampia gamma di tonalità che copre il 90% dello spazio colore DCI-P3 per colori vibranti e neri più profondi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 agosto 2018 alle 16:30