Annunciato Damnview: Built From Nothing, simulatore del capitalismo
Il publisher Sindiecate Arts e la casa di sviluppo Brainwash Gang hanno annunciato Damnview: Built From Nothing, simulatore sandbox che esamina la cultura occidentale e le sue diverse classi sociali. Un titolo che racconta la disperazione, l'ostilità del capitalismo e la necessità di cercare un futuro migliore.
Caratterizzato da una ricca periferia urbana con diverse classi sociali e culture, i giocatori conosceranno la città attraverso la sua gente. Ogni personaggio ha la sua storia e i suoi scopi nella vita, e le decisioni che prendi nelle tue relazioni determineranno il tuo futuro, mentre fai ciò di cui hai bisogno per sopravvivere.
Affronta una varietà sconfinata di occupazioni: che sia guidare un taxi, lavorare in un negozio di video o in una lavanderia a gettoni, oppure contrabbandare ogni sorta di merci o vendere droghe nei vicoli. Attraverso i soldi che guadagnerai gestirai le tue entrate, costruirai la tua casa e cercherai di mantenere il tuo stile di vita. Tuttavia, non importa quanto duramente lavorerai: la società potrebbe semplicemente avere altri piani per te.
Damnview: Built From Nothing è in arrivo nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
