Aperta una campagna su Kickstarter per finanziare Log Jammers
Negli scorsi giorni, lo studio indipendente che si occupa di retrogame, Mega Cat Studios ha annunciato di voler aprire una campagna donazioni su Kickstarter per finanziare la pubblicazione della loro ultima opera: Log Jammers. Le donazioni veranno aperte il 12 settembre per il gioco di sport che ha già vinto molti premi dalla critica, come ad esempio il Miglior Gioco Digitale della Gameacon 2017.
Log Jammers è un energico e competitivo gioco di sport arcade con un'atmosfera retrò che si ispira a Windjammers, di cui potete leggere la recensione completa sul nostro sito. Il titolo dei Mega Cat Studios è stato già pubblicato nel 2017 per il Nintendo Entertainment System, presentandosi in una cartuccia esclusiva con tanto di box per i retro-fan più accaniti. La versione che verrà pubblicata sulle console di questa generazione sarà dotata di nuove funzionalità, come l'online 1 vs 1, e di una grafica e musiche aggiornate.
I Mega Cat Studios vorrebbero pubblicare il proprio gioco su PC, PlayStation4, Xbox One e Switch ed è proprio per coprire i costi di questo porting che sarà aperto il Kickstarter. Lo studio promette di impegnarsi a sostenere a lungo il proprio gioco, per mantenere attiva l'utenza in maniera duratura.
