Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Artifact: un intero match del card game di Valve in un video di gameplay

Il nuovo card game di Valve, Artifact, ha affrontato un importante banco di prova al PAX West 2018, essendo giocabile sullo showfloor della fiera da tutti i partecipanti alla convention.



Proprio in occasione di questo appuntamento, gli sviluppatori hanno mostrato il gameplay di Artifact giocando un'intera partita che potete ammirare nel video in calce, riportato da RockPaperShotgun. La partita è accompagnata da un commento che spiega le fondamenta di gameplay del gioco, un classico card game che viene caratterizzato però dalla presenza di tre diverse corsie nelle quali possono essere posizionate le carte.



Artifact è definito dalla stessa Valve il card game di Dota 2, e chi ha già giocato al MOBA in questione potrà riconoscere alcune delle carte che vediamo nel video. A dire il vero, le carte sono fortemente ispirate agli elementi di Dota 2, come ad esempio quella di Zeus, che presenta la stessa abilità passiva dell'eroe nella sua controparte MOBA.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 settembre 2018 alle 17:20