Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MODGamer #34 - articolo

Mod: Crysis: PC Remastered Edition



Crysis è stato uno degli sparatutto a cui si può addebitare la tenuta dei bastioni del PC gaming in unì'epoca in cui le console sembravano essere in procinto di prendere il sopravvento. E invece anche grazie allo spettacolare motore grafico di Crytek, che con il suo peso aveva fatto fatto fare un sacco di soldi Nvidia e ATI, Crysis si era proposto come un vero benchmark per molte configurazioni PC dell'epoca. A farvelo tirare fuori dai recessi di Steam, potrebbe pensare questa modification intitolata Remastered PC Edition.



Si tratta di un mod che mette mano alla parte grafica con piccoli miglioramenti al livello di dettaglio ed ad alcuni effetti. Le vere novità sono tuttavia sul gameplay in particolare la gestione dei salti che è ora separata per eseguirli in modalita "stealth" e "di potenza" passando dall'uno all'altro immediatamente senza passare per la ruota delle abilità. Stessa cosa per l'attivazione della modalità armatura e cloak che possono essere attivati direttamente con i tasti Q ed E con grande rapidità. A queste modifiche troviamo nuovi suoni per le armi e soprattutto una rivisitazione del livello di difficoltà, leggermente aumentato. Reloaded. Se non l'avevate giocato a suo tempo, questa mod potrebbe essere l'occasione giusta per reinstallarlo e modificarlo al volo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 settembre 2018 alle 10:40