Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocksteady al lavoro su titolo AAA per la prossima generazione di console?

Continuano ad apparire indizi su internet riguardanti il prossimo gioco in sviluppo presso Rocksteady. Nuovi annunci di lavoro sembrano infatti alludere a un atteso titolo AAA imminente.



Come riportato da ResetEra, sul sito ufficiale della compagnia sono spuntati più di venti annunci di lavoro, che mirano a trovare personalità con abilità diverse, da scrittori, a programmatori e community manager. In particolare questo ultimo ruolo potrebbe supporre l'organizzazione di una campagna promozionale per il misterioso titolo il prima possibile. Il gioco sarà un AAA non ancora presentato che dovrebbe essere disponibile sulle piattaforme di prossima generazione.



Alcune posizioni lavorative sono permanenti, mentre molte altre parlano di un periodo di due anni, che potrebbe darci un'ipotesi, seppur molto approssimativa, del lancio sul mercato. Lo studio palesa infine la sua collaborazione con il colosso Warner Bros. Interactive Entertainment, ma non fa menzione del genere di gioco a cui stanno lavorando.



Il pensiero va subito al presunto titolo su Superman, di cui si vocifera da tempo e forse più probabile di un nuovo capitolo della serie Batman Arkham. E voi cosa ne pensate? Restate sulle nostre pagine per non perdere ogni futuro aggiornamento.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 settembre 2018 alle 09:50

Condiviso da popcornking.