La beta Blackout di Black Ops 4 è ora disponibile
Come vi avevamo già anticipato, la beta Blackout di Call of Duty Black Ops IIII è finalmente disponibile in anteprima per tutti i possessori di un sistema PlayStation 4 fino a lunedì 17 settembre. I fan che hanno già scaricato la Beta Multigiocatore ultimata di recente, o che hanno già in precedenza prenotato Call of Duty: Black Ops IIII presso i rivenditori aderenti, riceveranno l'accesso alla Beta Privata di Blackout.
La serie Black Ops, che ha superato oltre 200 milioni di giocatori e 15 miliardi di ore giocate nel corso della sua esistenza, è pronta a far debuttare per la prima volta in un Call of Duty l'esperienza di una Battle Royale grazie alla nuovissima modalità Blackout. Essa racchiude alcuni dei migliori personaggi e ambientazioni delle mappe iconiche di tutta la saga di Black Ops e la Beta Privata include una scelta di personaggi con cui giocare, nuovi e classici, inclusi personaggi della campagna come Mason, Reznov e Woods; personaggi zombie come Richtofen e Takeo; e Specialisti come Crash, Battery e Seraph, solo per citarne alcuni. Attraverso la mappa tentacolare di Blackout, i giocatori combatteranno in luoghi ispirati alle mappe preferite dai fan di Black Ops come Nuketown, Firing Range, Raid, Cargo e molte altre.
Treyarch afferma che questa beta privata è solo l'inizio, poiché i team di sviluppo raccoglieranno attivamente i feedback della community durante il test della beta e useranno i dati dei giocatori per ottimizzare il bilanciamento del gioco, gli stress-test dei server e ottimizzare l'esperienza online prima del lancio del gioco, il 12 ottobre. I giocatori Xbox One e PC potranno accedere alla beta del Battle Royale creato da Treyarch da venerdì 14 settembre, solamente per gli ultimi tre giorni disponibili.
