Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La beta Blackout di Black Ops 4 è ora disponibile

Come vi avevamo già anticipato, la beta Blackout di Call of Duty Black Ops IIII è finalmente disponibile in anteprima per tutti i possessori di un sistema PlayStation 4 fino a lunedì 17 settembre. I fan che hanno già scaricato la Beta Multigiocatore ultimata di recente, o che hanno già in precedenza prenotato Call of Duty: Black Ops IIII presso i rivenditori aderenti, riceveranno l'accesso alla Beta Privata di Blackout.



La serie Black Ops, che ha superato oltre 200 milioni di giocatori e 15 miliardi di ore giocate nel corso della sua esistenza, è pronta a far debuttare per la prima volta in un Call of Duty l'esperienza di una Battle Royale grazie alla nuovissima modalità Blackout. Essa racchiude alcuni dei migliori personaggi e ambientazioni delle mappe iconiche di tutta la saga di Black Ops e la Beta Privata include una scelta di personaggi con cui giocare, nuovi e classici, inclusi personaggi della campagna come Mason, Reznov e Woods; personaggi zombie come Richtofen e Takeo; e Specialisti come Crash, Battery e Seraph, solo per citarne alcuni. Attraverso la mappa tentacolare di Blackout, i giocatori combatteranno in luoghi ispirati alle mappe preferite dai fan di Black Ops come Nuketown, Firing Range, Raid, Cargo e molte altre.



Treyarch afferma che questa beta privata è solo l'inizio, poiché i team di sviluppo raccoglieranno attivamente i feedback della community durante il test della beta e useranno i dati dei giocatori per ottimizzare il bilanciamento del gioco, gli stress-test dei server e ottimizzare l'esperienza online prima del lancio del gioco, il 12 ottobre. I giocatori Xbox One e PC potranno accedere alla beta del Battle Royale creato da Treyarch da venerdì 14 settembre, solamente per gli ultimi tre giorni disponibili.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 settembre 2018 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.