Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'interessante metroidvania Timespinner è in arrivo su PlayStation 4 e Vita

Lunar Ray Games ha annunciato ufficialmente la data di uscita per il suo Timespinner, un metroidvania in 2D e dallo stile retro anni '90. Nelle vesti della giovane Lunais potremo viaggiare nel tempo, mossi dalla sete di vendetta verso le forze imperiali di Lachiem, responsabili della morte dei nostri famigliari. Ciò che faremo nel passato potrà influenzare il presente, ma magari non sempre in modo vantaggioso.



La meccanica del Time-Stop ci permetterà di paralizzare tutti i nemici che si troveranno nelle nostre vicinanze in cambio di una “valuta” denominata Sabbia. Mentre i nemici sono immobili potremo usarli come piattaforme o disporci in posizione più vantaggiosa per affrontarli. Potremo inoltre utilizzare sfere di cristallo piene di magia recuperate nel corso del gioco, ognuna delle quali portatrice di un attacco corpo a corpo, un incantesimo e un'abilità passiva permanente. Sarà possibile combinare due di queste sfere, uguali o diverse, e potenziarle utilizzando con successo i relativi attacchi.



La storia di Timespinner sarà estremamente complessa e articolata e coinvolgerà diversi pianeti, rivolte, guerre e una nutrita schiera di protagonisti. Entreremo nell'universo creato dagli sviluppatori attraverso cutscene, missioni secondarie facoltative ed elementi collezionabili che ci porteranno nuove informazioni sui personaggi e sul mondo di gioco. Timespinner sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 25 settembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 settembre 2018 alle 10:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone