La PlayStation Experience 2018 è stata cancellata, l'annuncio ufficiale di Sony
Atteso da molti videogiocatori per la stagione autunnale, la PlayStation Experience 2018 non si terrà, come appena rivelato da Sony. L'annuncio ufficiale arriva dal PlayStation Blogcast, durante il quale la compagnia giapponese ha spiegato i motivi di tale decisione.
Il presidente di PlayStation's Worldwide Studios, Shawn Layden, ha affermato che la società è concentrata sulle uscite del prossimo futuro, ma per questo evento non avrebbero avuto modo di preparare un numero adeguato di contenuti.
“Abbiamo deciso di non ospitare la PlayStation Experience questo anno. Non ci sarà negli Stati Uniti questo anno” è stata la sua sentenza.
“Stiamo facendo grandi progressi con i nostri giochi, ma con Spider-Man ormai uscito, puntiamo al 2019 con giochi come Dreams e Days Gone. Ma non avremmo avuto abbastanza contenuto per portare tutta la gente in qualche posto in Nord America e fare l'evento. Non vogliamo alzare eccessivamente le aspettative per poi non rispettarle. È stata una decisione difficile”.
E voi cosa ne pensate? Attendevate la PlayStation Experience di questo anno?
Sony ha nonostante ciò altri eventi importanti nel corso di quest'ultima parte dell'anno per presentare nuovi contenuti, come la Paris Games Week.

GreyFox_xx
peccato
Joyrayd
Meglio piuttosto di far vedere cose inutili.