Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le uscite del mese di ottobre - articolo

Quello che ci apprestiamo a vivere è un mese impressionante, ricchissimo di produzioni di assoluto valore e uno di quei pochissimi periodi in cui la quantità di AAA lanciati sul mercato sembra quasi tener testa al numero di indie (almeno a quelli meritevoli di attenzione) che invadono le piattaforme digitali. Questo ottobre vogliamo però vederlo da una prospettiva diversa: sarà un mese pieno di domande a cui trovare risposta.



Il selvaggio west di Red Dead Redemption 2 saprà rivelarsi all'altezza delle incredibili aspettative del pubblico dopo anteprime roboanti e soprattutto dopo un GTA V da record? Assassin's Creed Odyssey segnerà la completa trasformazione del franchise da action/stealth in terza persona ad action RPG e lo farà convincendo? La decisione di abbandonare la campagna single-player in favore della modalità battle royale si rivelerà una scelta vincente per Call of Duty: Black Ops 4?



Come se questi grandi nomi e queste grandi domande non bastassero ad attirare la nostra attenzione (e i nostri soldi) c'è poi il ritorno di una delle serie racing migliori di tutti i tempi con Forza Horizon 4 ma anche produzioni di medie dimensioni capaci di incuriosire come il particolare investigativo lovecraftiano Call of Cthulhu e indie sperimentali come la peculiare avventura "in tempo reale" di The Occupation.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 ottobre 2018 alle 14:10

Piace a 1 persona