Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 è stata confermata da Sony

Nell'ultimo anno le voci su PlayStation 5 si sono fatte sempre più insistenti ma fino a questo momento Sony non aveva mai parlato in maniera chiara del futuro delle proprie console. Quest'oggi però il CEO di Sony Kenichiro Yoshida, in un'intervista con il Financial Times, ha dichiarato: “A questo punto ciò che posso dire è che è necessario avere un hardware next-gen”.



Il CEO non ha esplicitamente nominato o fatto riferimento a PlayStation 5 ma queste parole ormai sono un punto di svolta; Sony ha iniziato a parlare della next-gen e un suo arrivo è ormai prossimo. Stando a quanto riportato dal Financial Time, la nuova console giapponese dovrebbe avere un'architettura dell'hardware che non sarà molto differente da quella attuale. Le indiscrezioni su di una PlayStation 5 retrocompatibile sembrano quindi essere confermate e chissà che tra i servizi offerti non vedremo la tanto attesa modifica dello username del PlayStation Network.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 ottobre 2018 alle 14:20

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 3 persone

 

Comunque:
ps1 uscita nel 1994
Ps2 nel 2000
Ps3 nel 2007
Ps4 nel 2013

Vedendo le console passate ogni 6 anni circa esce una console di nuova generazione. Non vedo così improbabile una ps5 già nel 2019, anche se credo sia molto più fattibile nel 2020. Per me massimo 2020 e troviamo sugli scaffali la 5

 

@Kaos probabile anche fine 2019, ripeto vedendo i tempi d'uscita delle passate console sony è fattibilissimo. Io penso più 2020 però non si sa mai