Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: i primi dettagli saranno svelati agli sviluppatori entro fine 2018?

Si fanno sempre più insistenti le voci di corridoio su PlayStation 5, come quelle riguardanti la sua presunta retrocompatibilità. Accanto a queste speculazioni sono arrivate anche prove reali riguardanti l'avvicinamento alla prossima generazione di console, come quelle che concernono l'organizzazione della campagna marketing e le dichiarazioni del CEO di Sony.



Come riporta gearnuke.com, entro la fine del 2018 Sony terrà un evento in cui la società incontrerà gli sviluppatori per discutere su aspetti tecnici e le periferiche di gioco. Il Playstation DevCon 2018, così chiamato, si terrà a Londra e potrebbe essere l'occasione giusta per parlare di PlayStation 5, delle sue specifiche tecniche o altro. Secondo la fonte, nel 2016 il colosso nipponico approfittò di questo spazio per mostrare PlayStation 4 Pro e PlayStation VR prima di lanciarli sul mercato.



L'evento di questo anno è ancora avvolto nel mistero: non si conosce il giorno in cui si terrà, né è più possibile prenotare un posto, dal momento che dopo un'evidente e molto attenta selezione dei partecipanti le registrazioni sono chiuse. L'organizzazione sarebbe dovuta partire verso maggio, ma per ragioni sconosciute Sony ha deciso di spostare l'evento agli ultimi mesi del 2018. Se l'evento si concentra sul lato hardware è facile ipotizzare che questa sia la migliore opportunità per svelare alcune caratteristiche tecniche della futura PlayStation 5.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 ottobre 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone