Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La ESL sarà presente al Lucca Comics & Games con la Vodafone Italian Esports 2018

Uno dei tornei nostrani più importanti al livello nazionale, l'Italian Esports Open, organizzato da Vodafone, si terrà al Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre.



Il torneo si terrà nella chiesa di San Romano, e vedrà un gran numero di professionisti, sia italiani che internazionali, sfidarsi in 4 precise discipline videoludiche: Quake Champions, Clash Royale, League of Legends e Destiny 2.



“Torniamo al Festival Lucca Comics&Games con tanti contenuti esport ancora più avvincenti ed emozionanti grazie anche ai nostri nuovi partner che con noi stanno lavorando per regalare a tutti i partecipanti – professionisti e appassionati – uno spettacolo di grande prestigio” spiega Daniel Schmidhofer, CEO di ProGaming Italia. “Eventi di esport di questo calibro sono fondamentali per ampliare sempre di più la notorietà di questa disciplina e far scoprire quanta passione, entusiasmo e dedizione ci sono in questo sport”.



Per la prima volta al Festival di Lucca grazie alla partnership con ESL, Vodafone metterà a disposizione dei giocatori tutta la qualità della sua connettività offrendo loro la migliore rete possibile con la più potente connessione a latenza minima.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 ottobre 2018 alle 14:10