Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nate Nanzer: “Il treno ha lasciato la stazione” delle opportunità nel campo degli eSport - intervista

All'Esports BAR di Miami, molti di quelli con cui abbiamo parlato e che hanno recentemente lanciato delle iniziative legate al mondo degli eSport, erano d'accordo nell'affermare che tutto ciò che hanno fatto era assolutamente sperimentale.



Tuttavia, per quanto fosse in conto la possibilità di inciampare un po' in un'industria completamente nuova, molti hanno avuto un grande successo senza scontrarsi con ostacoli importanti. Il commissioner della Overwatch League, Nate Nanzer, è stato uno di loro.



I colleghi di GamesIndustry.biz hanno parlato con Nanzer all'Esports BAR, poco dopo la sua conferenza stampa, poche settimane prima che la League annunciasse il calendario per il prossimo anno. Nanzer aveva una storia piuttosto ottimistica da raccontare. La League ha appena concluso la sua stagione inaugurale e ha avuto abbastanza successo da espandersi ad una seconda stagione con l'inclusione di 8 nuovi team.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 ottobre 2018 alle 10:40