Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spyro Reignited Trilogy, il secondo e terzo capitolo saranno… a pezzi

Il rinvio dell'attesissima trilogia rimasterizzata di Spyro, che ha visto spostare la data di uscita della collezione dal 21 settembre al 13 novembre, aveva portato qualcuno a pensare che Activision avesse rivisto la decisione di includere sul disco fisico solo il primo capitolo, lasciando il secondo e il terzo al download digitale. Poche ore fa i diretti interessati hanno fatto luce su questa controversa questione, anche se la soluzione finale adottata dal publisher farà sicuramente storcere il naso a qualcuno.



Il disco che troveremo nella confezione di Spyro Reignited Trilogy conterrà infatti il primo capitolo per intero, come ampiamente confermato, e solo una selezione di livelli di Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon, mentre i restanti andranno ottenuti via download grazie a un aggiornamento disponibile dal day one. Una situazione, insomma, ancor più caotica di quanto previsto fino a oggi e che renderà la trilogia ingiocabile per chi eventualmente fosse sprovvisto di connessione a internet.



Resta inoltre da chiarire se questa formula ibrida fisico-digitale influirà in qualche modo sulla possibilità di rivendere il gioco, per tutti coloro che non sono collezionisti. Mentre digerite la notizia, vi ricordiamo che sul nostro forum trovate la lista trofei completa dei tre giochi.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 ottobre 2018 alle 20:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Non piace a 11 persone

 

Così tagliamo fuori per chi non ha una connessione ad Internet o non ha o non vuole sprecare un sacco di GB in più per scaricare i pezzi mancanti di questa trilogia incompleta, bravi. Per caso lo spazio su disco era esaurito? Roba che nemmeno con la trilogia di Crash Bandicoot è successo e deve proprio succedere a Spyro?

 

A me non fa ne caldo e ne freddo, tanto ce l'ho sempre Internet. Ma poi chi è che non ha Internet nel 2018? Quelli che vivono nel Burundi?

 

Si sapeva già da luglio/agosto. Spero vivamente che quando arriverà su pc la fibra sarà già arrivata nel mio paese asd

 

non hai letto la notizia allora asd
da luglio si sapeva che 2 e 3 sarebbero stati scaricabili interamente digitalmente, non che sarebbero stati spezzati per farti giocare alcuni livelli in retail e altri in digital

 

@Neve Valkoinen Giusto sisi La fame di ludopunti si fa sentire asd Non so sinceramente se è meglio o peggio rispetto a prima asd Mi preoccupa più che altro come gestiranno il fatto digital per la questione "usato", perchè dalla mia ignoranza di store digitali console io non vedo possibilità di comprarlo di seconda mano