Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony lancia PlayStation 4 Pro da 2 TB in Giappone

A oggi la console con più spazio di archiviazione disponibile di fabbrica è la PlayStation 4 Pro 500 Million Limited Edition, prodotta in quantità limitate e con un prezzo non accessibile a tutti. In Giappone le cose stanno per cambiare; dal 21 novembre sarà acquistabile come modello standard la PlayStation 4 Pro Jet Black da 2 TB, al prezzo di 44,980 yen, e cioè circa 350 euro.



Per adesso non ci sono notizie sull'arrivo in Europa e Nord America ma, con l'arrivo di titoli che richiedono grandi quantità di spazio come Red Dead Redemption 2, questa versione potrebbe avere buon successo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 novembre 2018 alle 14:50

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone, 2 persone

 

Ormai una console come hard disk deve avere questa capacità
Oltre al fatto che su PS per installare il gioco serve il doppio di capacità quindi 2 TB dovrebbe essere la base del futuro

 

Adesso copiano pure il nome da Apple di come era stato la limited edition di iPhone 7 in versione Jet Black, anche se di Jet Black ha ben poco a che fare? Comunque, non è quello il problema, ma il fatto che Sony ritardataria e tirchia che era, ha voluto aspettare almeno cinque anni per introdurre la versione con 2TB, quando lo poteva fare fin subito alla uscita della PS4.