Sony lancia PlayStation 4 Pro da 2 TB in Giappone
A oggi la console con più spazio di archiviazione disponibile di fabbrica è la PlayStation 4 Pro 500 Million Limited Edition, prodotta in quantità limitate e con un prezzo non accessibile a tutti. In Giappone le cose stanno per cambiare; dal 21 novembre sarà acquistabile come modello standard la PlayStation 4 Pro Jet Black da 2 TB, al prezzo di 44,980 yen, e cioè circa 350 euro.
Per adesso non ci sono notizie sull'arrivo in Europa e Nord America ma, con l'arrivo di titoli che richiedono grandi quantità di spazio come Red Dead Redemption 2, questa versione potrebbe avere buon successo.

darkman
Ormai una console come hard disk deve avere questa capacità
Oltre al fatto che su PS per installare il gioco serve il doppio di capacità quindi 2 TB dovrebbe essere la base del futuro
Sgn98
Adesso copiano pure il nome da Apple di come era stato la limited edition di iPhone 7 in versione Jet Black, anche se di Jet Black ha ben poco a che fare? Comunque, non è quello il problema, ma il fatto che Sony ritardataria e tirchia che era, ha voluto aspettare almeno cinque anni per introdurre la versione con 2TB, quando lo poteva fare fin subito alla uscita della PS4.