Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un blocco volontario di P.T. via update? Konami smentisce ogni cosa

Per chi non lo sapesse, Silent Hills doveva essere il sequel della celebre saga Konami, realizzato da Hideo Kojima in collaborazione di Guillermo del Toro.



Il progetto è in seguito naufragato per via dei rapporti sempre più rigidi tra Kojima e Konami, per cui Silent Hills è stato annullato ma non prima che una demo del gioco fosse stata pubblicata.



La demo, conosciuta come P.T., è stata scaricabile per un breve periodo, infatti è rimasta giocabile per chi fosse riuscito a scaricarla prima che fosse rimossa dal PSN, riporta Dualshockers.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 novembre 2018 alle 10:40

Condiviso da Dovahkiin85.Piace a 1 persona

 

Sarei curioso di sapere di più sul rapporto rigido che hanno avuto Kojima e Konami, per capire di più il come mai di questa tale scelta.

 

Peccato perdere uno sviluppo di un titolo di questo calibro. Senza contare della mano di Kojima in casa Konami. Comunque funziona ancora provata oggi, e devo dire che un titolo così sarebbe stato spaziale!