Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: non si riesce a disinstallare la beta, a meno che non si acquisti il gioco

La beta di Fallout 76 è giunta al termine, eppure anche una volta spenti i server le sorprese non sono finite per i videogiocatori.



Alcuni utenti infatti, come riporta VG247, hanno riscontrato alcune difficoltà nel liberarsi della beta di Fallout 76.



A prescindere dal fatto che abbiano ricevuto un codice da un amico, o ne abbiano ottenuto uno per conto loro, alcuni giocatori PC non sono riusciti a disinstallare la beta. Gli utenti si sono riversati sui forum di Reddit e quelli ufficiali di Bethesda, per cui il problema non sembrerebbe essere affatto circoscritto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 novembre 2018 alle 18:30

Condiviso da Riuji.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Ahahahahahah gli utenti in ostaggio di Fallout.....tra questa e la patch, un grandissimo andate a ca....re....alla Bethesda? Aggiungiamo che TES6 avrà lo stesso motore.....di male in peggio

 

Come obbligare a qualcuno che aveva già provato la beta di dover comprare il gioco completo, anche se la beta di Fallout 76 non gli è piaciuta.

 

La verità è che stanno attuando una campagna di sensibilizzazione alla formattazione, questi poteri forti che nascondono tutto ahsisi