Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76 bocciato nei voti della critica internazionale?

Data la natura del progetto, il valore di Fallout 76 verrà dimostrato dal supporto sul lungo periodo da parte di Bethesda ma intanto i giocatori interessati vogliono inevitabilmente sapere qual è la situazione attuale di questo particolare progetto che vuole unire l'universo di Fallout a degli elementi multiplayer.



In parole povere: quali sono i voti ottenuti da Fallout 76? Dopo aver dato un'occhiata alla nostra recensione in corso vale la pena analizzare l'accoglienza della critica internazionale. Molti hanno deciso di prendersi più tempo per valutare il titolo Bethesda mentre altri hanno già pubblicato il proprio voto. Diciamo che la situazione attuale non è delle più rosee anche se c'è una netta disparità tra i voti PS4 e quelli PC e Xbox One.



Iniziamo da OpenCritic: su questo aggregatore di voti, Fallout 76 ha una valutazione di 56. Per quanto riguarda GameRankings, c'è come detto una netta differenza tra i voti PS4 e quelli PC e Xbox One: se su PS4 la valutazione è di 45,50%, su PC e su Xbox One è rispettivamente di 63% e 58,33%. Passando infine all'aggregatore più noto, Metacritic, le valutazione sono di 61 per la versione PC, 62 per quella Xbox One e 49 per quella PS4.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 novembre 2018 alle 10:20

Piace a 1 persona

 

io lo comprerò in ogni caso, ma dopo che saranno uscite varie patch. Si sa come lavora Bethesda, quindi dire "gioco di merda" al Day 1 è parecchio inutile.

 

Ma che bel tonfo! La cosa divertente è che per No Man's Sky non avevano perdonato nulla, qui invece ho visto perdonare cose dell'altro mondo. Equità, questa sconosciuta...

 

2 metri di paragone differenti popo, Jack. Fallout è un brand storico amatissimo. NMS è una nuova IP che ORA sta diventando QUELLO CHE DOVEVA ESSERE. Non c'è proprio confronto sul versante del "perdono".

 

@Gray_Locked è proprio questo il punto. Una IP storica che fallisce clamorosamente va bene, una IP new entry che sbaglia subito demolita e con minacce di morte a Sean Murray, ma scherziamo? Le due misure non le prendo io ma i giocatori, che non capiscono una sega e sono più cancerogeni che mai. Anzi, a dirla tutta doveva avvenire il contrario! Avrebbero dovuto umiliare Bethesda per questa scelta folle di fare un mmo per accontentare una fetta di giocatori. Spero che si riguardi un po' in futuro, perchè fan di NV dico che quello era il miglior prodotto finora uscito. Sarebbe bastato riprendere le meccaniche già solide e migliorarlo, lavoro assolutamente non impossibile e di guadagno sicuro al 100%

 

@Jack River ti sfugge il fatto che NMS era stato presentato come una roba mastodontica e invece, quando uscì, era un guscio vuoto per molti, se non tutti ed è ovvio che tutti si siano incazzati neri, poi certo con le minacce di morte si è passato il limite, ma ci sono sempre quei 2-3 idioti che fanno questo genere di uscite, quindi niente di preoccupante.

E non è un'idea folle quella di un Fallout online. Il problema è che molto di voi, proprio non accettate la novità (poi però le pretendete, quindi ipocrisia portami via). Fallout è single player e tale deve rimanere. DOVE STA SCRITTO? Fallout si presta molto bene all'online in verità (sia cooperativo che competitivo), ma il problema è che come sempre, Bethesda fa le cose coi piedi. Anche perché The Elder Scrolls è uscito il capitolo Online ed è tutt'ora giocatissimo e NESSUNO se n'è lamentato.

New Vegas si è fantastico, ma perché fatto da Obsidian, non da Bethesda.

 

Fa la fine di mgs qualche cosa senza hideo, ridatelo indietro così la prossima volta stanno attenti a fare ste robe......