Fallout 76: la mastodontica patch da 47 GB migliora davvero il gioco? L'analisi di Digital Foundry
Come vi abbiamo segnalato nella giornata di ieri i primi voti che Fallout 76 sta ricevendo nelle recensioni della critica internazionale non sembrerebbero di certo eccelsi e a quanto pare la situazione dal punto di vista puramente tecnico sarebbe il problema chiave di questo particolare incontro tra la serie e il multiplayer.
In questo senso la mastodontica patch 1.02 da ben 47 GB (su console) attira inevitabilmente l'attenzione. Questo aggiornamento gigantesco riesce a migliorare la situazione complessiva del gioco? Digital Foundry ha pubblicato una video analisi che si pone l'obiettivo di fare chiarezza sull'attuale stato di Fallout 76.
L'analisi di Thomas Morgan inizia sottolineando che, tenendo conto della versione PS4 del gioco, i 47 GB non si sommano alle dimensioni del titolo.

Akar
Patch su patch... rimpiango i bei tempi in cui non ce n'era bisogno
Sgn98
O per meglio dire, quando non esistevano o se esistevano si chiamavano espansioni.
Dan94
@Svyturis se fatte per correzioni sono certamente utili. Ma sempre più spesso affidandosi alla reputazione di un titolo, sapendo che bello o brutto che sia questo vende, allora abusano di questa possibilità facendo uscire prematuramente e incompleti per la fretta di incassare la pecunia.
Se occupa così tanto spazio non è una patch ma un gioco intero.
Sgn98
@Dan94 Infatti è questo c'ho che mi lamento di questo modo di gestire le patch, il mio messaggio di prima era chiaramente provocatorio per far scatenare una risposta ben voluta, per vedere appunto quale sia la risposta e Dan94 ha centrato in pieno la risposta che io cercavo.
yBoyBrave
ma 47 gb sono un ' enormità...non è possibile tanti gb di correzioni...mah...almeno sia per migliorarlo veramente...intanto le vendite sono in forte calo....
Joyrayd
Questi sono fuori...
Calliope
Bho, questo modo di fare giochi non mi convince affatto. Pessime abitudini stanno prendendo piede. Insomma io pago per avere un prodotto che dovrebbe intrattenere e divertire da subito, perché io lo pago subito!!!! Invece ho un gioco difettoso che mi fa perdere magari ore di gioco per un bug e invece di intrattenere fa solo inca****e. Ma no, secondo alcuni dovrei anche esser grata e paziente perché "prima o poi" lo sistemano. Bè allora facciamo che anche io "prima o poi" lo pago.....
Akar
@Dan94 Condivido!
Akar
@Svyturis quello che dovremmo fare con Kingdom Come
Dan94
@Svyturis infatti si è liberi di comprare o meno ed inutile da dire. Poi negli anni di cui parlavo in america i prodotti erano venduti gia difettati molte volte e solo diversi anni dopo arrivata la concorrenza straniera,gli americani si sono rivolti alla qualità e alla durabilità come dicevi.
Chris88
Ma lasciamo stare...