Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reggie Fils-Aime racconta com'è stato salire sul palco dei The Game Awards 2018 assieme ai boss di PlayStation e Xb

Uno dei momenti più rappresentativi dei The Game Awards 2018 è stato quando, per dare il via allo spettacolo, Reggie Fils-Aime è salito sul palco con i capi di Xbox e PlayStation, Phil Spencer e Shawn Layden rispettivamente.



Il trio si è dunque riunito per celebrare il videogioco come industria, e mostrare, da un punto di vista ideale, un fronte unito di un settore amato dai videogiocatori.



Come riporta Gonintendo, Reggie racconta: "Ecco cosa è così importante, dal mio punto di vista. Il nostro settore è il più vivace di tutto il mondo dell'intrattenimento. L'opportunità di parlare a tutti i giocatori e di trasmettere un messaggio di unione, un messaggio di inclusione, l'idea che tutti noi stiamo cercando di vivere i migliori contenuti, il miglior intrattenimento disponibile oggi. Quello era un messaggio davvero importante. E di trasmettere a casa un pensiero di vicinanza e inclusione, che per molti aspetti è stato portato avanti per tutto lo spettacolo. Pensavo fosse davvero positivo. "

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 dicembre 2018 alle 10:50

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona, 1 persona

 

peccato che fino a quando non MORIRA' il concetto di ESCLUSIVITA', non ci sarà mai un fronte unito e voi questo lo sapete molto bene, quindi Reggie evitiamo queste dichiarazioni strappa like, perché non ci crede nessuno (oltre al fatto che se vi siete aperti al cross platform con Microsoft e PC, è perché state arrancando. Guarda caso, Sony si è aperta perché forzata, non perché lo voleva, perché la sua posizione è ben consolidata). Oltre al fatto che un fronte unito significa che anche il grassone fa parte della banda, ma Gabe non sarà mai d'accordo a cooperare con te, quel mona di Phil e il mitico Shawn.