Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il futuro di Xbox: Lockhart e Anaconda sono le nuove Xbox One S e Xbox One X?

Pensando a televisori, smartphone e a moltissimi altri prodotti ad alta tecnologia, le grandi aziende del settore sono solite lanciare sul mercato più versioni dello stesso dispositivo, andando a occupare due o più fasce di prezzo per soddisfare clienti dalle necessità spesso divergenti.



Sorprendentemente, questa strategia non è stata adottata fino ad ora da Microsoft e Sony nel mercato delle console: le due aziende hanno preferito diversificare l'offerta nel tempo proponendo nuove e più potenti versioni dell'hardware, piuttosto che lanciare più di un modello della stessa console nello stesso istante.



Stando agli ultimi rumor riportati da TweakTown, potremmo però assistere a una piccola rivoluzione in tal senso con l'arrivo della nuova generazione di console, dal momento che alcune fonti affermano con certezza che Microsoft starebbe sviluppando due diverse piattaforme che possano essere ciascuna l'erede di quelle attuali, Xbox One S e Xbox One X.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 dicembre 2018 alle 19:10