Mario non è solo un idraulico: stando alla sua biografia, l'icona Nintendo ha ben 7 lavori
Diventato ormai da qualche decade la vera e propria icona di Nintendo, Mario è riconosciuto da tutti come l'idraulico italiano più famoso dei videogiochi, anche se a quanto pare aggiustare i tubi è solo una piccola parte delle sue mansioni.
Stando a quanto riporta DualShockers, sul sito giapponese di Nintendo è apparsa una biografia ufficiale di Mario, grazie alla quale apprendiamo che il mestiere di idraulico è solo uno dei 7 lavori compiuti dal baffuto personaggio. Mario è infatti anche un dottore, un pilota, un artista di arti marziali, un giocatore professionista di baseball, un giocatore di calcio e di pallacanestro.
Curiosamente, tra le molteplici professioni citate dalla biografia mancano il tennis e il golf, discipline nelle quali Mario ha dimostrato in più di un videogioco di saperci fare. A questo punto nascono inoltre diversi interrogativi sulle reali professioni degli altri personaggi del franchise, che potrebbero celare a loro volta qualche sorpresa.

Sgn98
Buona fortuna! L'importate è che viene pagato bene e che riesce a sopportare tutti codesti lavori.
Time Paradox
manca solo che cucini metanfetamine. con sta pillola lanciata secondo me è il lavoro che fa di nascosto
Sgn98
Quello già lo fa Walter White. E se vogliamo dirlo, i funghi sono già delle droghe di loro, visto che sono allucinogeni.
Mendone89
E poi si dice che lavoro in Italia non c'è ne
Chris88
Fa tutto lui è normale la disoccupazione in italia....
Akar
E Wario che fa? Lo strozzino per Cosa Nostra quando non truffa Banca Italia con pacchetti azionari della Windows contraffatti grazie alla sua laurea di materie finaziarie, Marketing, design grafico e ragionieria?