Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76 diventerà free-to-play?

Secondo le ultime voci che stanno circolando nei meandri della rete, Bethesda sarebbe pronta a rendere free to play il suo titolo votato all'online, stiamo parlando di Fallout 76 naturalmente.



Le voci provengono dall'Australia e, per quanto non siano confermate e si tratti di mere speculazioni, sarebbero dovute alla rimozione delle copie de gioco dal retailer EB Games.



EB Games Australia ha infatti rimosso le copie fisiche del gioco dai propri scaffali lasciando in vendita solamente le edizioni limitate. Anche Amazon avrebbe pochissime unità su CD disponibili ancora per la vendita, e l'ipotesi che si sta facendo largo è che tutto questo derivi da una richiesta ben specifica del publisher, il quale si starebbe preparando per cambiare modello di business del suo titolo, adottando il free-to-play.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 gennaio 2019 alle 19:00

Piace a 1 persona

 

Visto quanto faccia pena il gioco in sé, sarebbe anche meglio. Però bisognerebbe pensare a qualche ricompensa particolare di chi lo abbia acquistato.

 

Una medaglia al valore sicuramente.. specialmente chi lo ha fatto dopo aver letto le review... ad ogni modo credo che l’effetto free to play potrebbe nel breve termine risollevarlo con l’aumento di utenza ma se il gioco nel lungo periodo non offrirà contenuti e eliminato i bug allora meglio chiudere baracca e mettere Fallout 76 nel dimenticatoio